Chi non riconosce validità al sistema delle colpe e dei meriti ideato da un'organizzazione privata che ha come fine il dominio sulle coscienze può affermare, senza temere smentita, di essere senza peccato.
Il codice della strada lo ha deciso lo Stato e non una associazione privata. Essere buon cittadini porta a rispettare le leggi della comunità di cui si fa parte. Quindi, non rispettare il codice vuol dire fare un'infrazione che, giustamente, viene sanzionata con una multa.
Attrice e regista, Tatiana Pavlova ha esordito giovanissima in Russia con il grande attore Pavel Orlenev. Lasciata la madre Patria, ha esordito in Italia nel 1923. Nel nostro Paese l'arte della Pavlova ha raggiunto la piena maturità ed è stata in grado di rinnovare profondamente l'attardato mondo teatrale italiano.
… “l’unità di misura” minima di Notion non è né la Pagina, né la Scheda (di Database), ma il Blocco . Un “ blocco ” potrebbe essere paragonato a un periodo all’interno di un paragrafo, o, meglio ancora, a un mattone di un muro. Ogni “blocco” in Notion genera un url e, quindi, può essere linkato sia all’interno di Notion stesso, sia all’esterno dell’applicazione. Ma, cosa assai più utile, quando si copia-incolla l’url di un blocco all’interno di Notion, l’applicazione chiede se lo si vuole incollare come semplice collegamento, oppure se si vuole generare un blocco-sincronizzato ( paste and sync ). Se si ha la necessità di duplicare e tenere aggiornata la stessa informazione in posti differenti, il sistema dei blocchi-sincronizzati si rivela assai vantaggioso, in quanto tutti i cambiamenti effettuati all’interno di un blocco-sincronizzato, vengono replicati in automatico in tutti i blocchi-sincronizzati corrispondenti. … ogni Scheda (di Database) - al pari di ogni Pagina - ...
Se vuoi ricevere un avviso su WhatsApp ogni volta che aggiorno i miei siti o i miei social, iscriviti gratis al mio canale ruoccolive! Clicca qui per visualizzare il canale su WhatsApp . ________________ Se preferisci usare Telegram ...
Mmmm... Se uno non riconosce il codice della strada la multa gliela danno lo stesso.
RispondiEliminaIl codice della strada lo ha deciso lo Stato e non una associazione privata. Essere buon cittadini porta a rispettare le leggi della comunità di cui si fa parte. Quindi, non rispettare il codice vuol dire fare un'infrazione che, giustamente, viene sanzionata con una multa.
RispondiElimina