Chi non riconosce validità al sistema delle colpe e dei meriti ideato da un'organizzazione privata che ha come fine il dominio sulle coscienze può affermare, senza temere smentita, di essere senza peccato.
Il codice della strada lo ha deciso lo Stato e non una associazione privata. Essere buon cittadini porta a rispettare le leggi della comunità di cui si fa parte. Quindi, non rispettare il codice vuol dire fare un'infrazione che, giustamente, viene sanzionata con una multa.
Pubblico in diversi blog e, ogni volta che va online un nuovo post, n on manco di segnalare il nuovo post ai miei contatti sui social network e a coloro che hanno scelto di ricevere i miei messaggi con Telegram . Chi, poi, è pratico di Feed RSS e si è iscritto a quelli rilasciati dai miei blog, sa da loro della nuova pubblicazione. Nonostante ciò, ogni fine mese, spedisco una newsletter a un indirizzario che ho costruito negli anni e che gestisco con cura. Con la newsletter faccio arrivare agli iscritti una selezione di quanto ho pubblicato nei vari blog durante il mese. Potrebbe sembrare, a prima vista, una comunicazione tardiva o superflua, data l’immediatezza di quelle effettuate tramite gli strumenti di cui si è detto sopra, ma non credo sia così. La mia esperienza mi induce a credere che la redazione e diffusione di una newsletter periodica dia alcuni vantaggi da non sottovalutare. Elenco quelli più evidenti: La selezione raggiunge tutti gli iscritti a...
Attrice e regista, Tatiana Pavlova ha esordito giovanissima in Russia con il grande attore Pavel Orlenev. Lasciata la madre Patria, ha esordito in Italia nel 1923. Nel nostro Paese l'arte della Pavlova ha raggiunto la piena maturità ed è stata in grado di rinnovare profondamente l'attardato mondo teatrale italiano.
Mmmm... Se uno non riconosce il codice della strada la multa gliela danno lo stesso.
RispondiEliminaIl codice della strada lo ha deciso lo Stato e non una associazione privata. Essere buon cittadini porta a rispettare le leggi della comunità di cui si fa parte. Quindi, non rispettare il codice vuol dire fare un'infrazione che, giustamente, viene sanzionata con una multa.
RispondiElimina