Un’altra manovra è possibile anche a Bergamo

Questa mattina, anche a Bergamo, si è svolta la manifestazione indetta dalla CGIL in occasione dello sciopero generale per protestare contro la manovra economica. 
Dai primi dati, al corteo avrebbero partecipato 3000 persone.

Ho seguito la prima parte del corteo e ho scattato qualche foto.

Tra l’altro, al corteo ho incontrato un mio caro amico (Marcello Belotti) che vive a Barcellona!






Commenti

             

Post più visti del mese

Sul Web la Censura è di casa

Aldo Giovanni e Giacomo ritoccati per Wind

Oggi sono 50