Vodafone station. Resto in attesa

16 marzo: comprata la Vodafone station, dopo accurata verifica, da parte del negoziante, che a casa mia si possa avere l'ADSL.
18 marzo: istallata a casa mia e collegata a un cordless. Funziona tutto correttamente.
1 aprile: Telecom viene a casa per mettere la linea ADSL, ma il tecnico annuncia che non è possibile tirare il cavo. Avverto Vodafone chiedendo anche come fare a restituire la Vodafone station, ma l'operatrice non sa rispondermi. Mi dice solo che - quando Telecom manderà comunicazione che la linea ADSL non si può collegare - loro provvederanno a disabilitare la Sim della chiavetta della Vodafone station. Mi dice anche che sarò contattato da un "commerciale".
4 aprile: non riesco a collegarmi ad Internet con la Vodafone station. Il telefono, però, funziona.
5 aprile: il numero verde Vodafone mi dice che loro sono ancora in attesa di una risposta da Telecom. Il telefono continua a funzionare. Non riesco a capire, quindi, se hanno disattivato il collegamento a Internet, oppure si tratta di un semplice mal funzionamento...
Resto in attesa di ulteriori sviluppi...


Aggiornamento del 10 aprile: il collegamento a Internet ha ripreso a funzionare...

Aggiornamento del 7 maggio: sono stato contattato da Vodafone che mi ha proposto di continuare a usare la Vodafone Station anche in assenza del collegamento ADSL, usando il collegamento UMTS. Ho accettato.

Commenti

Post più visti del mese

Soldati

And the winner is…

Chi legge tra le righe legge un testo tutto suo