Blog esercizio di democrazia


Il 27 luglio 2005 per  la trasmissione Cult di  “RadioE” ho intervistato Sergio Maistrello (autore di Come di fa un blog e di La parte abitata della Rete).
Ripropongo qui la prima parte dell'intervista perché mi pare ancora  attuale.

Commenti

             

Post più visti del mese

Sul Web la Censura è di casa

Aldo Giovanni e Giacomo ritoccati per Wind

Oggi sono 50