Non sono capace di odiare perché l'odio presuppone un carico di energie che non ho.
Se potessi odiare, credo che la mia lista nera sarebbe abbastanza lunga... e inizierebbe proprio con i nomi di coloro che mi tolgono le energie per odiare!
L'anno scorso avevo pubblicato 5 significati di D.E.S.T.R.A. Nei giorni scorsi me ne sono venuti in mente altri che ho pubblicato nei miei social e che, ora, riunisco qui.
Maschio Alfa. Le parole del Desiderio è il terzo volume di una serie composta da alcuni libri ognuno dei quali ha un sottotitolo che lo distingue dagli altri e può essere letto indipendentemente dai precedenti. In questo volume, il Desiderio viene indagato sia con testi di narrativa (tutti inediti) e sia con brevi saggi. Le Parole del Desiderio Le Parole del Desiderio non si possono dire, perché sono cattive. Sono oscene. Sono sporche. Le Parole del Desiderio sono proibite e, o si sussurrano, o si storpiano. Esse offendono le anime candide. Eppure lo so che le vuoi sentire ripetere. Lo so che non le puoi più tacere. Lo so che le vuoi urlare in coro con me. Indice Le Parole del Desiderio Testi creativi Nel buio della notte L’ultima cena L’estate che conobbi Lord Byron Saggi Maschi alfa e dominazione Non solo Giovenzio I maschi di Tennessee Williams Il volume consta di 72 pagine in formato A5 (14.80 X 21 cm). ____________ Maschio Alfa. Le parole del Desiderio è disponibile su Lulu . Al...
Commenti
Posta un commento