Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2017

Il selfie di febbraio

Immagine
Febbraio volge al termine ed ecco quello che, secondo me, è il selfie del mese.  Scopri gli altri su IG @daniloruocco

Con la testa sul cuore

Ti cavalco con foga e ripeti come un mantra che ti sto rompendo il culo rompendo il culo. Poi ci stendiamo e riprendiamo fiato. “Vederti venire dentro di me è stato bello” mi sussurri con la testa sul mio cuore. Mi coccoli come fossi il tuo bambino. Mi sento importante.

Chi crede in dio è sano di mente?

Immagine
Trovo davvero difficile capire come sia possibile che, ancora oggi, ci sia chi crede convintamente nell'esistenza di un dio. Chi non ha il minimo dubbio. Chi ha una fede incrollabile, irragionevole. Mi chiedo sempre cosa spinga tali persone a persuadersi che un dio esista e decida delle loro vite. Mi interrogo su come facciano a non scontrarsi con la ragione, con il dubbio, con la realtà fattuale. E mi domando, anche, se chi crede di aver ricevuto da dio una missione da compiere possa davvero essere definito sano di mente. Chi crede con convinzione nell'esistenza di dio è davvero sano di mente? Leggi anche Adoratori del Potere

Un regalo inconsueto

Immagine
Al tempo dei social anche festeggiare il compleanno diventa un fatto sociale. Ecco, allora, che oltre a ricevere gli auguri direttamente in "privato", ieri - come accade da qualche anno a questa parte - ne ho ricevuti moltissimi anche in "pubblico" sui vari social network.  E tra gli auguri è spuntato anche un regalo inconsueto fattomi da un carissimo amico...

Come la prima volta

La leggera peluria  che ti ricopre i glutei si bagna di sudore mentre ti alleni. Gli addominali  si tendono e si gonfiano i pettorali. Fai la sauna per rilassarti e mi inviti a entrare. Accetto. Sudiamo assieme come la prima volta. E anche ora  allunghi la mano .

Uomo Bianco

“Grazie Padrone che mi fai fare festa” mi scrive il negro in chat. Le umiliazioni che gli impongo sono la prova che mi occupo di lui. Io Uomo Bianco.