Un regalo inaspettato

Oggi ho ricevuto per posta un regalo natalizio da una persona che non ho mai incontrato. Non è la prima volta che questo ragazzo mi manda dei doni e ogni volta mi soprendo. Oggi mi sono davvero commosso, non solo per il libro ricevuto, ma soprattutto per le belle cose che ha scritto sul biglietto d'auguri. L'ho subito chiamato al telefono per ringraziarlo e per invitarlo a conoscerci. Mi ha risposto che abbiamo tutto il 2005 davanti per organizzarci. Una risposta un po' evasiva, ma tant'è!
Ad ogni modo grazie G.R. e tanti auguri a te e a tutte le persone sensibili come te.

Commenti

             

Post più visti del mese

Sul Web la Censura è di casa

Aldo Giovanni e Giacomo ritoccati per Wind

Oggi sono 50