Il podcast dei creator. Odissea Social


A ottobre dell’anno scorso ho pubblicato un video dove mi interrogavo se, nei social, sia preferibile puntare a diffondere contenuti di qualità o, invece, rincorrere i numeri (→ Social: qualità o quantità). 


Dall’8 luglio prossimo, il canale Telegram ArchivioPodcast dedica un’intera stagione ai social (intitolata suggestivamente Odissea Social), nella quale verranno intervistati creator attivi in varie piattaforme e con esperienze anche assai differenti tra loro, al fine di dare una sorta di bussola a coloro che hanno intenzione di vivere i social da protagonisti.


Maury (ossia Mauro Paiatto), il dominus del canale interamente dedicato ai podcast, mi ha chiesto di approfondire la questione affrontata nel mio video di cui ho detto sopra, con un’intervista dal titolo Qualità vs Quantità che sarà trasmessa in diretta il 16 settembre 2022 alle 21.

Ho accettato molto volentieri, sia perché sarò in ottima compagnia, sia memore della precedente intervista che Maury mi aveva fatto per inaugurare il suo canale.



Ecco nel dettaglio gli argomenti trattati nella stagione estiva del podcast:


🌻 Odissea Social

🏀 Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa

Commenti

Post più visti del mese

Nel canneto

Luca Borromeo