In attesa di risposte...

Ecco cosa ho scritto questa mattina al centro assistenza della Emtec, con il quale si può comunicare solo via e-mail, dato che, se si telefona, risponde un nastro registrato che rimanda al sito...
Ad ora non hanno ancora risposto e mi chiedo quanto tempo dovrà passare prima che lo facciano... 
Sono curioso di sapere se l'oggetto che si è rotto si può riparare e se conviene farlo o se, invece, costa meno comprarne uno nuovo...

Salve,

sabato sera ho programmato una registrazione dalla TV. Domenica mattina ho trovato il Movie Cube Q800 ancora acceso invece che spento come era sempre successo. L'ho spento con il bottone che c'è sul retro e poi ho riacceso. La luce blu posta sul fronte dell'apparecchio ha iniziato a lampeggiare e non ha mai smesso e l'apparecchio non funziona.

Come si risolve l'inconveniente?
Grazie
Danilo Ruocco
__________
AGGIORNAMENTO: Non ho fatto a tempo a pubblicare questo post che mi è arrivata la risposta. Mi suggeriscono di aggiornare il firmware... Ci provo...


NUOVO AGGIORNAMENTO: Firmware ricaricato e... funziona tutto di nuovo!

Commenti

Post più visti del mese

Telegram è già il Futuro della Comunicazione | Ecco perché

Uguale non vuol dire Identico | Si è uguali se si è unici

Notion per Progettare, Gestire e Archiviare