Vodafone station. Resto in attesa

16 marzo: comprata la Vodafone station, dopo accurata verifica, da parte del negoziante, che a casa mia si possa avere l'ADSL.
18 marzo: istallata a casa mia e collegata a un cordless. Funziona tutto correttamente.
1 aprile: Telecom viene a casa per mettere la linea ADSL, ma il tecnico annuncia che non è possibile tirare il cavo. Avverto Vodafone chiedendo anche come fare a restituire la Vodafone station, ma l'operatrice non sa rispondermi. Mi dice solo che - quando Telecom manderà comunicazione che la linea ADSL non si può collegare - loro provvederanno a disabilitare la Sim della chiavetta della Vodafone station. Mi dice anche che sarò contattato da un "commerciale".
4 aprile: non riesco a collegarmi ad Internet con la Vodafone station. Il telefono, però, funziona.
5 aprile: il numero verde Vodafone mi dice che loro sono ancora in attesa di una risposta da Telecom. Il telefono continua a funzionare. Non riesco a capire, quindi, se hanno disattivato il collegamento a Internet, oppure si tratta di un semplice mal funzionamento...
Resto in attesa di ulteriori sviluppi...


Aggiornamento del 10 aprile: il collegamento a Internet ha ripreso a funzionare...

Aggiornamento del 7 maggio: sono stato contattato da Vodafone che mi ha proposto di continuare a usare la Vodafone Station anche in assenza del collegamento ADSL, usando il collegamento UMTS. Ho accettato.

Commenti

Post più visti del mese

Telegram è già il Futuro della Comunicazione | Ecco perché

Uguale non vuol dire Identico | Si è uguali se si è unici

Notion per Progettare, Gestire e Archiviare